Abbonamento Stadio

L’abbonamento per la stagione 2018/19 permette l’ingresso a tutte le gare di coppa Italia e di campionato della prima squadra. 

I tifosi possono acquistare in prevendita (disponibile solo fino all'inizio della stagione) l’abbonamento ad un prezzo ridotto!

 

 

Biglietto 

L’ingresso allo stadio di Sant'Egidio del Monte Albino durante le gare della prima squadra è a pagamento.

L’ingresso singolo (gara di coppa Italia o di campionato) costa 3 €. Puoi acquistare il ticket all'ingresso.

 

 

Regolamento Accrediti

L’ASD Sant’Egidio Femminile comunica che le richieste di accredito stampa e fotografi, per le partite casalinghe della stagione 2018/19, dovranno pervenire via email all’indirizzo santegidiofemminile@yahoo.it entro e non oltre le ore 10:00 del giorno antecedente la gara oggetto della richiesta.

Il termine è da considerarsi tassativo. Non verranno prese in considerazione richieste inviate su indirizzi mail diversi da quello sopraindicato.

 

Ogni richiesta dovrà essere scritta su carta intestata e firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radiotelevisiva richiedente ed in questa dovranno essere specificati il nominativo con relativi dati anagrafici, un contatto telefonico ed uno mail valido oltre al numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di tessera USSI in corso di validità (ogni accredito sarà valido per il solo giornalista).

 

Onde evitare spiacevoli dinieghi e/o incomprensioni, si rivolge cortese istanza di rispettare scrupolosamente quanto sopra comunicato pena la respinta della richiesta.

 

 

 

 

Regolamento accrediti tessere federali

Per quanto riguarda i possessori di tessere AIA, Coni, Figc, si seguirà l’iter già precedentemente descritto. Le richieste dovranno pervenire via email all’indirizzo santegidiofemminile@yahoo.it entro e non oltre le ore 10:00 del giorno antecedente la gara oggetto della richiesta.

 

All’interno della richiesta dovranno essere riportati il nominativo con i dati anagrafici, un contatto telefonico ed uno mail valido più il numero della tessera in corso di validità allegandone una copia.

 

Ogni richiesta di accredito verrà scrupolosamente vagliata dall’Ufficio Stampa che si riserva, in caso di mancato rispetto del regolamento, di negare l’accredito stesso.

 

 

 

 

Regolamento interviste

 

Tutti gli operatori della comunicazione che durante la stagione sportiva 2018/19 avranno necessità di intervistare un tesserato dell’ASD Sant’Egidio Femminile, dovranno necessariamente mettersi in contatto con l’Ufficio Stampa.