Ingresso stadio - misure anticovid

Il Sant'Egidio Femminile, compatibilmente alla capienza della tribuna dello stadio "Antonio Spirito", per le gare casalinghe ufficiali della stagione 2020-21, concederà ingresso a un massimo di 150 spettatori. 

Bisognerà "prenotare" l'accesso allo stadio entro le 48 ore antecedenti la gara ufficiale, inviando una mail con nome, cognome, luogo e data di nascita, estremo di un documento di riconoscimento in corso di validità e numero di telefono, al fine di facilitare il lavoro delle persone addette a regolare l'ingresso all'impianto sportivo.
Raggiunto il numero di 150 persone, la società respingerà tutte le ulteriori richieste di ingresso.

 

All'ingresso, possibile 30 minuti prima della gara, sarà effettuato il triage  (misurazione della temperatura, compilazione autocertificazione, registrazione) da parte di un responsabile incaricato dall'Asd Sant'Egidio Femminile. Si prega, pertanto, di esibire un documento di riconoscimento.

 

 

Abbonamento Stadio

L’abbonamento per la stagione 2019/20 permette l’ingresso a tutte le gare di coppa Italia e di campionato della prima squadra. 

I tifosi possono acquistare in prevendita (disponibile solo fino all'inizio della stagione) l’abbonamento ad un prezzo ridotto!

 

 

Biglietto 

L’ingresso allo stadio di Sant'Egidio del Monte Albino durante le gare della prima squadra è a pagamento.

L’ingresso singolo (gara di coppa Italia o di campionato) costa 3 €. Puoi acquistare il ticket all'ingresso.

 

 

Regolamento Accrediti

L’ASD Sant’Egidio Femminile comunica che le richieste di accredito stampa e fotografi, per le partite casalinghe della stagione 2020/21, dovranno pervenire via email all’indirizzo santegidiofemminile@yahoo.it entro e non oltre le ore 10:00 del giorno antecedente la gara oggetto della richiesta.

Il termine è da considerarsi tassativo. Non verranno prese in considerazione richieste inviate su indirizzi mail diversi da quello sopraindicato.

 

Ogni richiesta dovrà essere scritta su carta intestata e firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radiotelevisiva richiedente ed in questa dovranno essere specificati il nominativo con relativi dati anagrafici, un contatto telefonico ed uno mail valido oltre al numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di tessera USSI in corso di validità (ogni accredito sarà valido per il solo giornalista).

 

Onde evitare spiacevoli dinieghi e/o incomprensioni, si rivolge cortese istanza di rispettare scrupolosamente quanto sopra comunicato pena la respinta della richiesta.

 

 

Regolamento accrediti tessere federali

Per quanto riguarda i possessori di tessere AIA, Coni, Figc, si seguirà l’iter già precedentemente descritto. Le richieste dovranno pervenire via email all’indirizzo santegidiofemminile@yahoo.it entro e non oltre le ore 10:00 del giorno antecedente la gara oggetto della richiesta.

 

All’interno della richiesta dovranno essere riportati il nominativo con i dati anagrafici, un contatto telefonico ed uno mail valido più il numero della tessera in corso di validità allegandone una copia.

 

Ogni richiesta di accredito verrà scrupolosamente vagliata dall’Ufficio Stampa che si riserva, in caso di mancato rispetto del regolamento, di negare l’accredito stesso.

 

 

Regolamento interviste

Tutti gli operatori della comunicazione che durante la stagione sportiva 2020/121 avranno necessità di intervistare un tesserato dell’ASD Sant’Egidio Femminile, dovranno necessariamente mettersi in contatto con l’Ufficio Stampa.