1° stage & premio "studentessa fair play"
11 luglio 2015Grande successo per il primo stage organizzato dalla nostra scuola calcio dedicato a tutte le ragazze con la passione per il calcio.
La due giorni, svoltasi al comunale di Sant'Egidio, è stata anche l'occasione per rivedere le calciatrici che hanno indossato la nostra maglia nella stagione calcistica appena conclusasi.
Tanto divertimento, nonostante il caldo che ha sicuramente rallentato i ritmi ma che non ha impedito alle nostre mister di lavorare sulla tecnica di base, anche se sotto forma di giochi, per rendere piacevole gli allenamenti per le ragazze che si sono cimentate in questo sport per la prima volta.
Sicuramente un'esperienza da ripetere.
Lo stage è stata anche l'occasione per premiare le vincitrici del premio "Studentessa Fair Play 2015" istituito dalla nostra società per sottolineare ancora una volta l'importanza che diamo alla formazione non solo della calciatrice ma, soprattutto della Donna-Atleta.
Questa la classifica finale:
1° posto Annalisa Fontana
2° posto Mariarosaria Malfano
3° posto Martina Maresca
Grandissimi complimenti, siamo orgogliose di voi.
Un forte plauso anche a Lina Fiorillo che si è diplomata con un ottimo voto e, in generale, a tutte le nostre calciatrici che riescono a coniugare con profitto lo studio con la passione per il calcio.
Adesso un periodo di pausa per le nostre ragazze, mentre la società è già a lavoro per organizzare un importante evento che si terrà agli inizi di agosto e per programmare la meglio la prossima stagione.
Come sempre, work in progress