Apertura iscrizioni

4 settembre 2014

Sono aperte le iscrizioni alla nostra scuola calcio femminile!

Il 2 settembre inizierà ufficialmente la stagione calcistica 2014/15 che abbiamo definito "l'anno della svolta".

Infatti quest'anno ci saranno tante novità che porteranno miglioramenti per la nostra società e, soprattutto, le nostre calciatrici

In primis l'acccordo con il centro medico "I.SA.MA" che farà da supporto alle nostre atlete sia per la fisiochinesiterapia sia per l'apporto di alcuni specialisti di spessore quali una psicologa, un nutrizionista e un podologo.

Inoltre crescerà ancora di più la nostra già costante presenza sui social network. (A breve una grossa sorpresa per tutti i nostri tifosi)

Parteciperemo al campionato FIGC (se sarà organizzato) e non solo. Le nostre calciatrici avranno la possibilità di prendere parte a varie competizioni e, come ciliegina sulla torta, parteciperanno al torneo internazionale di Agropoli che anche quest'anno ci vedrà assolute protagoniste (anche in questo caso ci saranno grandi sorprese). 

 

Insomma, nonostante la settimana di Ferragosto, siamo in piena attività per garantire il massimo dell'impegno e della professionalità alle nostre atlete. 

Professionalità e competenza che sono alla base del nostro progetto per la crescita del calcio femminile. Le nostre piccole, infatti, sono seguite da professioniste assolute: mister Giulia Olivieri, allenatrice Uefa C e calciatrice della Pink Bari (serie A) e da mister Valentina De Risi, allenatrice Uefa B, responsabile degli allenatori della Campania e della Basilicata per l'Aiac e l'Aaic.

 

Ma le sorprese non finiscono qui, quest'anno la stagione calcistica si aprirà "col botto"...

 

Restate con noi, ne vedremo delle belle :-)