Il nostro anno indimenticabile
3 giugno 2015Ed eccoci giunte alla fine della stagione calcistica.
Raccontare il nostro anno è davvero difficile perchè è stato intenso e ricco di emozioni.
Certo, non tutto è stato semplice e gli eventi negativi non sono mancati, ma con determinazione si è riusciti a concludere nel migliore dei modi una stagione che possiamo senza dubbio definire indimenticabile.
Si è partiti tra mille difficoltà, ma senza mai mollare siamo riuscite ad ottenere la possibilità di allenarci e giocare le nostre gare nello stadio comunale di Sant'Egidio del Monte Albino "Antonio Spirito". Siamo riuscite a completare la nostra affiliazione alla FIGC e a partecipare al campionato regionale under 17 femminile trasformando il nostro nome da "Gragnano Sant'Egidio" in "SANT'EGIDIO FEMMINILE".
Siamo riuscite a realizzare "SANT'EGIDIO FEMMINILE - Spot 2014 GoPro" (www.youtube.com/watch?v=tZMuCF2x_Rc) "unico" nel nostro "mondo" e uno spot radiofonico trasmesso su Radio Molte Albino, oltre a partecipare più volte al programma sportivo che si tiene sulla stessa emittente.
Il quotidiano "La Città", nel mese di novembre, ci ha dedicato un'intera pagina.
Abbiamo organizzato, come ogni anno, la messa dello sportivo.
Siamo state molto applaudite alla riuscitissima presentazione della squadra.
Abbiamo partecipato al Torneo Internazionale di Agropoli dove, oltre ad ottenere 2 secondi posti (categoria under 16 e under 18), siamo state premiate per la correttezza e il contributo che negli anni abbiamo dato allo sviluppo del torneo in rosa.
Abbiamo ottenuto il patrocinio del comune e della Pro Loco di Sant'Egidio.
Le nostre atlete hanno potuto contare su uno staff tecnico di primissimo valore oltre che su uno staff medico di grande spessore potendo disporre di una psicologa, di un nutrizionista e di un podologo.
