Il nostro giorno indimenticabile - presentazione ufficiale

20 ottobre 2015

Il "nostro" giorno è cominciato nel migliore dei modi.

La vittoria sulla Nocerina per 2 a 1 non ci ha regalato il passaggio del turno in Coppa Campania, ma di sicuro ci ha dato una grande gioia e la necessaria energia per affrontare al meglio il prosieguo della giornata.

Una partita che ha mostrato miglioramenti rispetto all'esordio con il Centro Ester e non solo per il risultato che poteva, indubbiamente, essere più ampio. La condizione atletica non è ancora al top e anche sotto l'aspetto tattico c'è tantissimo da lavorare eppur qualcosa si muove!

 

Il clou della giornata, però, è la presentazione ufficiale della squadre che, come sempre, si è tenuta al centro di Quartiere di Sant'Egidio del Monte Albino.

Un pubblico numeroso e caloroso ha assistito alla proiezione del video d'apertura realizzato con grande maestria da Davide Albanese. Si sono sussegiuti gli interventi della presidentessa Alba Albanese, della dott.ssa Loredana Coppola e del Dott. Salvatore Attianese in rappresentanza dello staff medico, di mister Giulia Olivieri, dei consiglieri comunali Lucia Albanese, Annapia Strianese, Mario Cascone e dell'Assessore allo sport Franco Marrazzo.

Il presentatore Angelo Fabbricatore, esperto speaker di Radio Monte Albino (che anche quest'anno seguirà la nostra squadra) ha dato poi spazio alle protagoniste della serata, le calciatrici, che ad una ad una solo salite sul palco dopo la proiezione della scheda e di un breve filmato personale.

E' stato poi il turno di mister De Risi che ha concluso la serata ringraziando tutti gli amici presenti e coloro che hanno fatto si che questa serata fosse possibile, tra gli altri, Angelo Parlato e Sibilla De Chiara che si sono occupati della musica e delle luci.

 

Dopo le foto e le interviste di rito, si ringrazia a tal proposito Giuliano Pisciotta e la redazione di ZEROaZERO, è stato aperto il buffet per ringraziare tutti i presenti che ci hanno onorato della loro presenza.

 

...Metti che un giorno vada tutto come deve andare e metti che quel giorno sia il "nostro" giorno...

 

#santegidiofemminile

Commenti