Il Sant'Egidio Femminile ricevuto dall'amministrazione comunale
10 luglio 2018“Il vostro successo ci rende orgogliosi”
Così il sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Nunzio Carpentieri, ha salutato questa mattina nell’aula consiliare, una rappresentanza di atlete, tecnici e dirigenti della squadra Sant’Egidio Femminile, vincitrice di uno storico “triplete” – Campionato, Coppa Campania e Coppa Disciplina.
Alla piccola cerimonia erano presenti anche tanti consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, oltre al delegato alla Sport Angelo Spirito.
“Mai nessuna squadra di questo paese aveva varcato i confini regionali – continua il sindaco – con la vostra passione avete dato lustro all’intera comunità e noi siamo davvero orgogliosi delle vostre vittorie. E’ piu bello essere santegidiani. Il nostro compito, ora, è quello di darvi sostegno e, soprattutto, una struttura adeguata alle vostre imprese”.
Si sono susseguiti gli interventi dei vari consiglieri che, oltre a congratularsi per i traguardi raggiunti hanno garantito supporto e vicinanza. Da parte di tutti la promessa di apportare i necessari miglioramenti allo stadio comunale “Antonio Spirito” e di contribuire in maniera fattiva alle esigenze della società.
Prima della foto ricordo, il capitano, Giulia Olivieri, ha voluto ringraziare a nome della società e delle calciatrici, il Sindaco e i Consiglieri per averci accolto e per la vicinanza dimostrata.
Con un forte applauso e un grande in bocca al lupo, ci si è dati appuntamento per la prossima stagione.
