Premio "Studentessa Fair Play 2015"
13 marzo 2015L'Associazione Sportiva Dilettantistica SANT'EGIDIO FEMMINILE nel sottolineare ancora una volta l'importanza della formazione non solo della calciatrice ma, soprattutto della Donna-Atleta indice il premio, "Studentessa Fair Play 2015"..
REGOLAMENTO:
Art. 1 – FINALITA’ DEL PREMIO Con l’istituzione del premio “Studentessa Fair Play 2014/15” la Asd Sant'Egidio femminile intende incentivare l'impegno scolastico tra le calciatrici assegnando un concreto riconoscimento alle ragazze che dimostrino di saper coniugare, con dedizione e serietà, le esigenze dello studio a quelle dell’impegno nello Sport.
Art. 2 – DESTINATARI La partecipazione è riservata a tutte le tesserate della ASD SANT'EGIDIO FEMMINILE.
Art. 3 – OGGETTO DELLA VALUTAZIONE Per l’assegnazione del riconoscimento saranno presi in considerazione la valutazione finale rilasciata dall’Istituto scolastico frequentato e il corretto comportamento sportivo (fair play).
Art. 4 – PERIODO DI VALUTAZIONE Il periodo di valutazione dei meriti scolastici e sportivi dell’edizione 2015 sono: anno scolastico e stagione calcistica 2014/2015
Art. 5 – INDIVIDUAZIONE DEI VINCITORI La valutazione e la formazione della graduatoria di merito sarà effettuata a cura di una apposita Commissione.
Art. 6 – PREMIAZIONI La consegna del premio sarà effettuata al termine dell'anno scolastico e successivamente alla pubblicazione degli scrutini.
