Premio "Studentessa Fair Play" - 2° edizione

13 gennaio 2016

Anche per questa stagione sportiva e scolastica, l'Associazione Sportiva Dilettantistica SANT'EGIDIO FEMMINILE nel sottolineare ancora una volta l'importanza della formazione non solo della calciatrice ma, soprattutto della Donna-Atleta indice la seconda edizione del premio "Studentessa Fair Play 2016".

 

 

REGOLAMENTO:

Art. 1 – FINALITA’ DEL PREMIO: Con l’istituzione del premio Studentessa Fair Play 2016 la Asd Sant'Egidio femminile intende incentivare l'impegno scolastico tra le calciatrici assegnando un concreto riconoscimento alle ragazze che dimostrino di saper coniugare, con dedizione e serietà, le esigenze dello studio a quelle dell’impegno nello Sport. 

Art. 2 – DESTINATARI: La partecipazione è riservata a tutte le tesserate della Asd Sant’Egidio Femminile.

Art. 3 – OGGETTO DELLA VALUTAZIONE: Per l’assegnazione del riconoscimento saranno presi in considerazione la valutazione finale rilasciata dall’Istituto scolastico frequentato e il corretto comportamento sportivo (fair play).

Art. 4 – PERIODO DI VALUTAZIONE: Il periodo di valutazione dei meriti scolastici e sportivi dell’edizione 2016 sono: anno scolastico e stagione calcistica 2015/16

Art. 5 – INDIVIDUAZIONE DEI VINCITORI: La valutazione e la formazione della graduatoria di merito sarà effettuata a cura di una apposita Commissione.

Art. 6 – PREMIAZIONI: La consegna del premio sarà effettuata al termine dell'anno scolastico e successivamente alla pubblicazione degli scrutini.

Commenti