Presentazione 2018/19

1 settembre 2018

Si è tenuta ieri sera nella bellissima piazza “Giovan Battista Ferrajoli”, la presentazione ufficiale del Sant’Egidio Femminile 2018/19. Davanti ad una bella e folta platea, il presentatore, Angelo Fabbricatore, coadiuvato alla regia dal dj Angelo Parlato, dopo la proiezione del video “Abbattiamo i pregiudizi”, realizzato dalle ragazze gialloblu, ha lasciato la parola al Sindaco Nunzio Carpentieri che ha assicurato il completo sostegno da parte dell’amministrazione comunale, così come ha ribadito Angelo Spirito, nella doppia veste di delegato alla Sport e di amico.

 

La serata è entrata nel vivo con la presentazione del settore giovanile e della prima squadra con i nuovi acquisti che hanno ricevuto i primi applausi dai loro nuovi tifosi.

 

E’ stato poi il turno delle due mister, Valentina De Risi e Giulia Olivieri che hanno ringraziato i presenti e gli sponsor oltre ad invitare tutti a seguire le avventure delle leonesse a partire dall’esordio in Coppa Italia previsto il 9 settembre contro il Palermo.

 

Prima dei saluti finali, mister De Risi ha voluto fare un forte in bocca al lupo al presidente del Sant’Egidio maschile che a breve inizierà il proprio cammino nel campionato di terza categoria.

 

Spazio poi alla musica e alla gastronomia per i tanti presenti che si sono trattenuti fino a tarda ora.

 

Una bellissima serata con tanti amici che hanno sottoscritto gli abbonamenti e acquistato i gadget marchiati Sant’Egidio Femminile.

Commenti