Presentazione ufficiale 2016-17

26 settembre 2016

Raccontare questa serata e provare a descrivere le emozioni non è cosa semplice, ma ci proveremo per rendere omaggio a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza.

 

Quest'anno è stato deciso di cambiare location per vivere la presentazione proprio nel cuore del centro storico del paese: Piazza Giovanni Paolo II si è trasformata in un teatro gialloblu. 

Le tantissime persone accorse hanno potuto conoscere la squadra in tutti i suoi aspetti. Si è partiti con la presentazione del settore giovanile, preceduta dalla proiezione del video delle piccole atlete. Subito dopo è stata la volta dei saluti istituzionali: a prendere la parola è stata la presidentessa che ha sottolineato l'importanza del settore giovanile e il grande lavoro dello staff tecnico. Il sindaco, Nunzio Carpentieri, ha portato i saluti a tutti i presenti e ha assicurato la vicinanza dell'amministrazione comunale alle nostre ragazze. Il rappresentante del Coni, Francesco Vitolo, da uomo di sport, si è detto disponibile a collaborare con questa bella realtà. A concludere la serie di interventi è stata Angela De Rosa, vice presidente della Pro Loco, che seguirà da vicino le ragazze.

 

Il clou della serata è stata la presentazione della prima squadra, anch'essa preceduta dalla proiezione del video realizzato nei luoghi caratteristici di Sant'Egidio, a sottolienare l'appartenza e la vicinanza dell'Asd Sant'Egidio Femminile al proprio territorio.

Una alla volta le calciatrici riconfermate e i nuovi acquisti hanno salutato il pubblico prima di lasciare la parola a mister Olivieri e a mister De Risi che ha concluso la serata ringraziando il presentatore, Angelo Fabbricatore, il Dj Angelo Parlato e il suo staff, Mery Pascale per i video, Davide Albanese per la regia, Davide Pepe per le foto, gli amministratori e le autorità presenti e, soprattutto, il caloroso pubblico che ha accompagnato con entusiamo e partecipazione la serata che è stata un vero successo.

 

Grazie a tutti!