Trionfo al torneo BiShake
6 luglio 2015Si è chiuso domenica 5 luglio, con le due finali per il 3° e 1° posto, il torneo BiShake organizzato in maniera appassionata ed impeccabile in memoria di un giovane ragazzo di Pompei.
La nostra società ha partecipato con 2 squadre, così come il Pompei. Le altre formazioni, amatoriali, hanno completato il girone unico che ha selezionato le 4 semifinaliste.
Il Sant'Egidio Senior ha dominato tutte le gare proponendosi subito come la favoritissima per la vittoria finale.
Le Junior hanno chiuso il giorne al secondo posto subendo l'unica sconfitta proprio dalle Senior.
Alle semifinali le due formazioni santegidianehanno affrontato le squadre di Pompei. Le più esperte, capitanate da Buonocore hanno avuto la meglio, in maniera netta, sul Pompei Celeste mentre le più giovani hanno dovuto dire addio alla finale per il 1° posto perdendo ai rigori contro il Pompei Rosso (1 a 1 a termine dei tempi regolamentari).
Nelle due finali, il Sant'Egidio Junior ha la meglio battendo per 4 a 0 il Pompei Celeste conquistando così il 3° posto finale.
Nell'altra gara, quella per la vittoria finale, il Sant'Egidio Senior vince nettamente 12 a 3 contro il Pompei Rossa conquistando così il gradino più alto del podio.
Una buon inizio di stagione, quindi, per la nostra società, alle prese con l'organizzazione dello stage gratuito riservato a tutte le calciatrici dai 6 anni in su che si terrà martedì 7 e giovedì 9 alle ore 17 presso il campo comunale Antonio Spirito di Sant'Egidio del Monte Albino.
Ringraziamo gli organizzatori per l'ospitalità e la gentilizza e un forte applauso a tutte le nostre avversarie che hanno dato vita ad una bellissima manifestazione che si concluderà il 19 luglio con la serata di festa in cui ci saranno le premiazioni.